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Spedizioni e Resi

Resi e Ordine

Politica Libro
1. Come si effettua un ordine online?
(1) Scegliere i prodotti (le quantità corrispondenti, dimensioni, ecc), che si desidera acquistare, aggiungere l'articolo al carrello.
(2) Fare clic sul pulsante scatola.
(3) Confermare le informazioni di consegna, assicurarsi che il proprio indirizzo di fatturazione corrisponde l'indirizzo di consegna. Poi si può passare alla cassa.
(4) È possibile che confermare le informazioni di pagamento e scegli il metodo di pagamento. Inserisci il tuo codice di riscatto, se ne avete.
(5) Commenta dell'ordine informazioni prima di inviarlo. È necessario compilare i dati della carta di credito e fare in modo che le informazioni è autentico e corrispondenza.
(6) Quindi si riceverà una mail di conferma dell'ordine.

2. con clienti, Doveri e IVA
Abbiamo sempre confezionato l'ordine come un dono; ma perché tutti gli articoli sono venduti su base Delivery Duty non pagata, e, quindi, alcuni paesi potrebbero imporre dazi all'importazione sulle consegne. I clienti sono responsabili per eventuali dazi doganali o tasse che possono essere imposti su una consegna nel paese di destinazione.

3. Ordine di cancellazione
Per annullare un ordine, vi preghiamo di contattarci immediatamente. Gli ordini annullati che non sono stati spediti saranno rimborsati meno 6% del prezzo totale dell'ordine (s) che è penale. Cancellazione paga per coprire i costi amministrativi e le spese di transazione coinvolti nella cancellazione di ordine (s).

Abbiamo Procederemo tutti gli ordini entro 6-8 ore dopo gli ordini sono posti, per cui non può in grado di annullare un ordine dopo che è stato collocato. Spero che tu possa capire questo punto fondamentale.

Cosa c'è di più, non siamo in grado di accettare le cancellazioni per i prodotti che sono già stati spediti e la nostra politica di ritorno si applica in questo caso.

4. ordini duplicati
Di volta in volta abbiamo ottenuto ordine duplicato (due o più ordini di molto simili) devono trovarsi entro un breve periodo di tempo l'una dall'altra da clienti. Per motivi di sicurezza, non abbiamo accesso ai dati della carta di credito da parte dei clienti e tutti i pagamenti per gli ordini sono approvati dai clienti stessi.

La nostra preparazione è automatizzato i processi di ordinazione, e noi siamo in grado di catturare doppietti ordini se non avvertiti dai clienti. Non possiamo garantire che leggeremo la richiesta di annullamento di un ordine pri duplicato

Politica Di Ritorno

Se non sei soddisfatto con il nostro prodotto, è necessario contattarci entro una settimana. Tutti gli articoli inviati al nostro sistema devono essere nello stato originale cioè non portato, alterato o lavato, con tutte le modifiche allegate. Oppure merce verrà restituita al mittente.
1. L'autorizzazione di ritorno deve essere ottenuto da specialista customer service. O il pacchetto restituito sarà restituito a voi.
2. Indicare il motivo della restituzione per ottenere l'autorizzazione alla restituzione e di ritorno da affrontare.
3. Confezione merce in modo sicuro. Si prega di includere le seguenti informazioni con il tuo ritorno: bill-to nome, indirizzo; nave a nome, indirizzo; numero di serie; motivo della restituzione.

Policy Exchange
Le richieste di conversione deve essere effettuato entro 7 giorni dal ricevimento della merce. Inserire l'elemento di scambio e il nuovo colore o la dimensione nella tua e-mail al servizio clienti. Le merci devono essere nello stato originale e nuovo per essere accettato come un ritorno. La disponibilità di elementi di ricambio non è garantita. Riceverai una e-mail dopo il completamento del trattamento a scambio.

Notare che:
1. Il trasporto non è rimborsabile.
2. 20% tassa amministrativa verrà detratto dal rimborso.
3. Se gli elementi sono problemi non di qualità, i clienti devono aggiungere 20% spese di spedizione per le spese di spedizione di cambio.
4. Ritorno può prende una o due settimane per elaborare e almeno un ciclo di fatturazione per il credito a comparire nel tuo account.
Per contattare il servizio clienti per le domande per ottenere le informazioni, si prega di contattarci.
1) Packing & Invio di Ritorno
2) Prepara la articolo nuovo nella confezione originale.
3) Includere un codice motivo sulla bolla di accompagnamento per ogni elemento che si desidera tornare.
4) Includere la bolla di accompagnamento nella spedizione, e conservare una copia per uso proprio.
5) Compilare il vostro indirizzo di ritorno informazioni sull'etichetta, fissarlo al pacchetto, e lasciarla al vostro ufficio postale più vicino. Purtroppo, non possiamo essere responsabili per i pacchetti persi in transito.